Username Password  
  Forgot your password?  
ItalianoEnglish
 
  COME VEDERE L'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA HOW TO SEE CONTEMPORARY ARCHITECTURE
COME VEDERE L'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA HOW TO SEE CONTEMPORARY ARCHITECTURE
HOME
ARCHITECT | LOCATION | TYPOLOGY | EXHIBITIONS | ADVANCED SEARCH

 
Order by:
 
 
 
2013 - 2018
Apuana Marmi Vagli
Monostudio
Italy [Italia], Camporgiano
2006 - 2011
MBAM | Pavillon d’art québécois et canadien Claire et Marc Bourgie
Provencher Roy
Canada, Montreal
2000 - 2008
Operahuset
Snøhetta
Norway [Norge], Oslo
2002 - 2008
SGAE Central Office
Ensamble Studio
Spain [España], Santiago de Compostela
1996 - 2003
Dives in Misericordia [Complesso parrocchiale di Dio Padre Misericordioso - Chiesa dell'anno 2000]
Richard Meier
Italy [Italia], Rome [Roma]
1999 - 2003
Centro de Altos Estudios Musicales
Ensamble Studio
Spain [España], Santiago de Compostela
1998
Casinò di Arosa, riqualificazione delle facciate
Atelier Mendini
Switzerland [Schweiz/Suisse], Arosa
1986 - 1998
Chiesa di San Giovanni Battista
Mario Botta
Switzerland [Schweiz/Suisse], Maggia
1975 - 1990
Moschea e Centro Culturale Islamico
Paolo Portoghesi, Vittorio Gigliotti, Sami Mousawi
Italy [Italia], Rome [Roma]
1982 - 1989
Grande Arche de la Fraternité
Johan Otto von Spreckelsen
France [France], Nanterre
1966 - 1971
Aula Paolo VI (Aula Nervi - Aula delle Udienze Pontificie)
Pier Luigi Nervi
Vatican City [Status Civitatis Vaticanæ], Vatican City [Status Civitatis Vaticanæ]
1964 - 1966
Piuskirche
Franz Füeg
Switzerland [Schweiz/Suisse], Meggen
1960 - 1963
Gordon Bunshaft
United States, New Haven
1954 - 1958
Paolo Caccia Dominioni
Egypt [Ǧumhūriyyat Miṣr al-ʿArabiyyah], El Alamein [al-‘Alamayn]
1928 - 1929
Pabellón Mies van der Rohe (Pabellón Alemán de Barcelona)
Ludwig Mies van der Rohe
Spain [España], Barcelona
1874 - 1882
Marco Treves, Vincenzo Micheli, Mariano Falcini
Italy [Italia], Florence [Firenze]
   
Printable versionPrintable version
 
 
Contacts    Copyright © 2004 - 2018 MONOSTUDIO | ARCHITECTOUR.NET
 
| Disclaimer | Conditions of use | Credits |